Medici di guide della Camera di Serie televisiva diagnosticano l'intossicazione del Cobalto del paziente con la sostituzione del cinorrodo

In odierna edizione di The Lancet [Venerdì 7 Febbraio], medici riferiscono il caso di un paziente con infarto severo, che nel maggio 2012 si è riferito alla clinica dell'Università di Marburgo in Germania. Gli Esami medici hanno eliminato la coronaropatia, una causa comune di infarto, ma l'erba medica che lavora al caso ha notato alcune similarità notevoli fra i sintomi del paziente e quelli di un paziente romanzato nella Camera di Serie televisiva, infine diagnosticato dalla Camera di Gregory del personaggio principale, M.D. (giocato dall'attore Britannico Hugh Laurie) come avvelenamento del cobalto causato tramite detriti da una sostituzione del cinorrodo del metallo.

L'anamnesi del paziente in vivo ha mostrato nel novembre 2010 quella, lui aveva subito una sostituzione del cinorrodo della metallo-su-plastica per sostituire una protesi ceramico-su-ceramica rotta del cinorrodo. Anno Mezzo più successivamente il paziente ha sofferto dai vari sintomi, quali ipotiroidismo, esofagite, febbre da causa ignota, la sordità e perdita aumentante di vista e infarto definitivo severo.

Per più di un anno e dopo che le numerose visite dell'ospedale, la causa vera di tutti questi sintomi sono rimanere poco chiare. Per Concludere, il paziente era Marburgo riferita a in cui i medici hanno concluso che, come il paziente romanzato del Dott. House, il loro paziente stava soffrendo dall'avvelenamento del Cobalto. Il paziente è stato fatto riferimento di nuovo alla sua precedente clinica ortopedica, in cui ha ricevuto una nuova protesi ceramica del cinorrodo e da allora in poi la sua funzione del cuore è migliorato e non ha avvertito nuovi episodi di febbre o di riflusso dell'acido.

Il Dott. Juergen R. Schaefer, autore principale del rapporto di caso e Direttore del Centro per le Malattie Undiagnosed in Marburgo, offerte una conferenza medica ha autorizzato il ` Dr. House rivisitato - o: avremmo salvato il paziente in Marburgo pure?'. In questa conferenza, usa la Camera di Serie televisiva per insegnare agli studenti di medicina a diagnosticare le malattie rare e si è riferito a nei media come ' il Dott. Tedesco House'. 

Secondo il Professor Schaefer, “l'intossicazione del Cobalto è stata una causa ben nota di cardiomiopatia per oltre cinquanta anni, ma soprattutto nel contesto dei lavoratori dell'industria siderurgica esposti su scala industriale al metallo, o nei casi di alimento o la bevanda contaminata da cobalto. I Numerosi studi hanno studiato l'esposizione del metallo dovuto le sostituzioni del cinorrodo, ma in determinate situazioni - dove il collocamento è andato male, dove ci sono problemi tecnici con la protesi ed in maniera sconvolgente spesso dopo una sostituzione priva di marca dei cinorrodi ceramici rotti dalle parti di metallo - i pazienti sono a rischio dell'avvelenamento dovuto la protesi del cinorrodo, un problema del cobalto che sembra essere in aumento e che può essere pericoloso.„

Sorgente: http://www.thelancet.com/