Attenzione: questa pagina è una traduzione automatica di questa pagina originariamente in lingua inglese. Si prega di notare in quanto le traduzioni sono generate da macchine, non tutte le traduzioni saranno perfetti. Questo sito web e le sue pagine web sono destinati ad essere letto in inglese. Ogni traduzione del sito e le sue pagine web possono essere imprecise e inesatte, in tutto o in parte. Questa traduzione è fornita per comodità.

Il calmante degli antistaminici può intensificare i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo

La stagione di allergia può essere l'epoca dell'anno peggiore per la gente che soffre con la sindrome delle gambe senza riposo perché popolare sopra i contro farmaci può rendere i sintomi molto peggiori.

“I pazienti con la sindrome delle gambe senza riposo già incontrano difficoltà che dormono mentre i loro sintomi tendono a peggiorare alla notte o con resto, ma calmando gli antistaminici, quale Benadryl, può intensificare i sintomi,„ ha detto William Ondo, M.D., un neurologo metodista di Houston.

La sindrome delle gambe senza riposo è considerata un disordine di sonno e neurologico mentre i pazienti ritengono le sensazioni scomode ed i forti stimoli muovere i loro cosciotti, che possono a volte essere dolorosi e spesso interrompono il sonno. L'associazione americana di sonno stima che quasi 12 milione di persone negli Stati Uniti abbiano sindrome delle gambe senza riposo.

Molta gente cattura il calmante e il non calmante degli antistaminici per contribuire a trattare i sintomi delle allergie stagionali, quali lo starnuto e un radiatore anteriore semiliquido.

“Ancora non capiamo perché calmando gli antistaminici peggiori la sindrome delle gambe senza riposo, ma sappiamo che quello che calma gli antistaminici non pregiudichi i sintomi tanto perché non entrano nel cervello come facilmente,„ Ondo ha detto. “Molto sta frustrando per i miei pazienti quando un sonnifero in pillole come un antistaminico di calmante non li aiuta a dormire, in modo da li consiglio per cercare altre opzioni di sollievo che di allergia, quali gli spray nasali ed i decongestionante.„

Ondo aggiunge che qualche gente che le pensa è allergica a Benadryl o ad altri antistaminici di calmante perché li fa ritenere iper può avere sindrome delle gambe senza riposo undiagnosed e le raccomanda consulta un neurologo.

Source:

Houston Methodist